Potrei riassumere chi sono e la mia storia in una semplice parola: imprenditore. Non nel senso più comune, ossia come una vuota etichetta per designare chi gestisce un'azienda, bensì nella sua accezione più profonda e radicale. Scavando proprio fino alle origini e nella etimologia di questa parola tanto usata, si scopre infatti che "imprenditore" deriva da "imprendere", il cui significato originale è proprio "imparare". L'imprenditore perciò è colui che impara. E qualcuno che impara dalla vita e applica la sua crescente esperienza, per migliorare se stesso, le proprie azioni, persone e gruppi che lo circondano. Allora io non posso che reputarmi tale, perchè fin dagli inizi, da quando operavo come videomaker e fotografo specializzato nel mercato immobiliare, non ho fatto altro che imparare.
Chi siamo
In un mondo in cui la comunicazione e il modo in cui ci si presenta rappresentano tutto, è surreale e anacronistico pensare di affidarsi a video promozionali sporadici o alle sole brochure cartacee, che mostrano una visione frammentata e discontinua della nostra persona.
La nostra esperienza e il nostro approccio permettono invece di curare dal punto di vista audiovisivo ogni singolo aspetto dei progetti che sviluppiamo, in modo omogeneo e coerente, ritagliando e creando su misura il prodotto perfetto.
The FounderGianni Vacca.
Nato come videomaker e fotografo nel mercato immobiliare, ha fondato lo studio di produzione Wall Screen Video nel 2014.
Nel 2019 ha fondato Red Studio con la sfida di curare integralmente l'immagine dei propri clienti.
Il nostro Team.
Red Studio è un gruppo di giovani creativi
appassionati al mondo delle arti visive,
del cinema e della fotografia.