Eligo, la versione migliore di te
Fondata nel 2016 come sartoria per uomini, Eligo si è evoluta nel tempo in una piattaforma di vendita di abbigliamento a marchio italiano e soprattutto di consulenza stilistica. Accanto all’e-commerce tradizionale, infatti, la società offre i consigli di esperti venditori indipendenti che guidano i clienti nella scelta dei capi a seconda dei gusti e delle occasioni. Nel 2021 la rete di Eligo ha raggiunto 53 città in 11 nazioni e il gruppo ha chiuso l’anno con 961 mila euro in ricavi e un valore della produzione pari a 1,4 milioni.
- Spot
- Foto
- Shooting
- Video
Il nostro intervento
La nostra collaborazione con Eligo ha inizio nel 2018 con la necessità di creare un video per la loro prima campagna crowdfunding realizzando un primo spot emozionale ed un secondo piú corporate con interviste. Da lì in avanti abbiamo seguito il brand nella costruzione di un'immagine piú completa andando a fare diversi shooting fotografici e seguendoli nei loro eventi.